Wallay, il film del regista svizzero – burkinabé Berni Goldblat, la novità assoluta del Catalogo COEmedia distribuzione Cinema, ritorna in città per Le Vie del Cinema // Cannes e dintorni, la rassegna che porta a Milano il meglio da Cannes e dai festival nazionali, promossa da AGIS lombarda e Comune di Milano.
Il film sarà proiettato al Cinema Palestrina, il 23 giugno, h. 16. Sarà una proiezione speciale con una promozione dedicata agli insegnanti e con la partecipazione degli ospiti del centro di accoglienza di Via Corelli.Dopo il successo alla Berlinale e al Fespaco, Wallay ha vinto il premio Polis srl al 27° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina di Milano, che si è svolto dal 19 al 26 marzo 2017, ed è stato selezionato all’ultimo Festival di Cannes nella sezione Écrans Juniors, dedicata ai giovani spettatori.
Dalla 27a edizione del Festival dello scorso marzo, il catalogo COEmedia Distribuzione Cinema, oltre a Wallay, propone altri titoli inediti pronti per essere proiettati in tutta Italia. Grazie ai partner dei premi speciali sono quattro i nuovi cortometraggi africani disponibili in edizione con sottotitoli in italiano, parlano di giovani alla scoperta del mondo, della bellezza delle diversità e della loro crescita. Tutte le novità qui: bit.ly/wallay2017
Simona Barranca
Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina
Associazione Centro Orientamento Educativo (COE)
Comunicazione | Relazioni Esterne
M +39 3397973666 Skype simona.barranca E relazioniesterne@coeweb.orgSeguici | Follow us