Domenica 7 ottobre
l’attore Charlie Cox e lo showrunner Erik Oleson
presentano la terza stagione
della produzione originale dal 19 ottobre solo su Netflix
Milan Games Week è alle porte e un’altra importante novità animerà la tre giorni di evento. Domenica 7 ottobre Netflix presenta la terza stagione della produzione originale Marvel – Daredevil alla presenza dell’attore protagonista Charlie Cox e dello showrunner Erik Oleson. La serie sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 19 ottobre.
Alle ore 11.30 presso la sala LEM (Ponte dei Mari – sotto il padiglione 8) i due ospiti presenteranno le novità dello show durante un evento dedicato alla stampa e soltanto i primi 15 fan che si registreranno sul sito al seguente link potranno infatti assistere alla presentazione.
In virtù della longeva partnership con Sony Interactive Entertainment che offre Netflix tra i servizi non-gaming disponibili su PlayStation 4, Charlie Cox e Erik Oleson saranno ospiti dello stand di Sony PlayStation a partire dalle ore 12.30. Ai membri della community PlayStation e fan della serie sarà riservato un esclusivo meet&greet con i talent. Per tutti gli appassionati che non riusciranno a partecipare all’iniziativa, sarà possibile rivedere l’intervista sul canale ufficiale YouTube di PlayStation Italia.
Infine, alle ore 14.00 Charlie Cox parteciperà alla storica sfilata di cosplayer e verrà proiettata una clip della terza stagione della serie. L’attore prenderà poi parte all’evento assistendo sul palco alle performance dei migliori cosplayer della serie Marvel – Daredevil. Chi vorrà cimentarsi nei panni di uno dei protagonisti della serie potrà iscriversi domenica mattina presso l’area Cosplay situata all’interno del pad. 8.
La sfilata cosplayer è un appuntamento imperdibile della Milan Games Week che si rinnova da anni e che, per migliaia di appassionati, è l’occasione di vestire per un giorno i panni dei propri beniamini. A presentare le sfilate saranno Giorgia Cosplay, cosplayer veronese di fama internazionale e Moko e Valeria di Radio 105.
Quest’anno è possibile acquistare i biglietti per accedere a Milan Games Week durante due fasi di vendita: la prima, dal 21 agosto al 4 ottobre 2018, periodo durante il quale sarà possibile acquistare i biglietti online a un prezzo particolarmente vantaggioso; la seconda a partire dal 5 ottobre, data di inizio dell’evento, fino al 7 ottobre 2018, in cui i biglietti potranno essere acquistati sia online che in loco all’ingresso della manifestazione. Tutte le tipologie di biglietto potranno essere acquistate online, attraverso il sito della manifestazione (http://www.milangamesweek.it/biglietteria) e presso la biglietteria in loco, eccetto il biglietto speciale per i gruppi che potrà essere acquistato esclusivamente online. Tutti i biglietti, ad eccezione dei pacchetti famiglia, saranno acquistabili anche
su TicketOne. Per agevolare l’ingresso dei visitatori alla manifestazione, quest’anno le famiglie potranno usufruire di casse dedicate in entrambi gli ingressi di Fiera Milano Rho: PORTA EST per chi arriva in metropolitana e PORTA SUD TIM per chi arriva in auto.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.milangamesweek.it
Sinossi Marvel – Daredevil: Stagione 3
Dopo mesi d’assenza, Matt Murdock (Charlie Cox) deve ricominciare da capo, ma mette in discussione il suo futuro sia nei panni del supereroe Daredevil sia in quelli dell’avvocato Matthew Murdock. Tuttavia, quando il suo acerrimo nemico Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) viene scarcerato, Matt deve decidere se nascondersi o affrontare così com’è il proprio destino da supereroe.
Netflix
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 130 milioni di abbonati in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.
Ufficio stampa Words For You per Netflix:
Elena Basso – elena.basso@wordsforyou.it – +39 3485707783
Elisabetta Gallo – elisabetta.gallo@wordsforyou.it – +39 3351609837
Roberta Danisi – roberta.danisi@wordsforyou.it – +39 3495493359
PlayStation
PlatStation è un marchio registrato Sony Interactive Entertainment Inc. “PS4” è un marchio della stessa società.
Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi detentori.
Per ulteriori informazioni stampa:
Sony Interactive Entertainment Italia S.p.A. – Relazioni con i media
Tiziana Grasso – tiziana.grasso@sony.com – 06 33074274
Alfredo Mazziotta – alfredo.mazziotta@sony.com – 06 33074227
Milan Games Week
Milan Games Week (www.milangamesweek.it) è il principale consumer show videoludico italiano, promosso da AESVI, l’Associazione che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, e organizzato da Campus Fandango Club, società specializzata nell’organizzazione di grandi eventi. Nel 2017 Milan Games Week ha registrato numeri record con 148.000 visitatori (+7% vs 2016) e 150 espositori presenti (+50% vs 2016). L’ottava edizione è in programma dal 5 al 7 ottobre 2018 a Fiera Milano Rho.