ATTUALITA'

ACCOLTELLA IL FIGLIO E GETTA LA FIGLIA DAL TERZO PIANO

Accoltella il figlio di 14 anni e poi prende la figlia di 6 anni e la lancia dal balcone del terzo piano, la tragedia succede a Tarantole prime informazioni descrivono una lite, molto forte tra moglie ed ex marito separati da non molto, l’uomo perde la potestà genitoriale, cosi perde la ragione in un momento di follia commette il gesto folle.

Intervengono i Carabinieri arrestandolo e a fatica portandolo via in caserma rischiando il linciaggio della folla, ora si pensa alla bambina, ricoverata all’ospedale Santissima Annunziata, sono critiche, mentre non sarebbero gravi le ferite riportate dall’altro figlio 14enne. Secondo la ricostruzione degli investigatori, si è presentato a casa della moglie ed è scoppiata l’ennesima discussione. I carabinieri hanno però spiegato che al momento dell’aggressione la madre dei due bambini non era presente. Nell’appartamento c’erano invece la madre del 49enne e il cognato.

Ci sono ancora diversi particolari da chiarare cosi descrivono gli investigatori, ma sembra che a scatenare l’ira del padre sia stata una lite sugli incontri dei genitori con i bambini.

Comments

comments

Articoli simili

NIGERIA 5 RAGAZZINE KAMIKAZE SI FANNO ESPLODERE

Massimo Dal Seno

SEMPRE PIÙ ITALIANI RITIRANO IL CIBO AVANZATO DAI RISTORANTI

Massimo Dal Seno

USA: DOPO LA MANIFESTAZIONE ANTI-ABORTO, TORNA LA ”MARCIA DELLE DONNE

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it