EVENTI

38° AUTOMOTORETRÒ

A Torino FCA Heritage celebra i 110 anni 
di Alfa Romeo e i 40 di Panda.
Tutto pronto per il primo salone di auto storiche del 2020. 

Dal 30 gennaio al 2 febbraio, al Lingotto Fiere di Torino va in scena la 38° edizione di Automotoretrò e l’11° di Automotoracing. FCA Heritage partecipa con uno stand gremito di vetture prestigiose che hanno ricoperto un ruolo primario nella storia dell’automobilismo tricolore. 

Per festeggiare i 110 anni di Alfa Romeo, FCA Heritage mette in mostra a Torino la 24 HP, la prima vettura realizzata dalla Casa milanese nel 1910, e la 6C 1500 SS, vincitrice dell’ultima edizione della Mille Miglia, oltre alla nuovissima Alfa Romeo Giulia MY20

Due esemplari della Panda, invece, ripercorrono i 40 anni e l’evoluzione di un’auto che è diventata un vero e proprio mito. Sullo stand sono esposte la prima versione dell’utilitaria di Casa Fiat, la Panda 30 disegnata da Giorgetto Giugiaro, e l’ultima nata, la Panda Trussardi, frutto della partnership con la celebre Casa di moda milanese. 

I visitatori di Automotoretrò possono, inoltre, toccare con mano i primi risultati del nuovo progetto Heritage Parts: i paraurti originali della Lancia Delta HF Integrale ed Evoluzione, prodotti da FCA Heritage e Mopar. 

VAI ALL’EVENTO

Comments

comments

Articoli simili

A TUTTO DRONI WEEKEND SPECIALE 7-8 OTTOBRE

Redazione

IL PALCOSCENICO FINALE DEL WRC, ECCO LE PROVE DEL FORUM8 ACI RALLY MONZA

Redazione

Da giovedì apre al pubblico la mostra “Nove viaggi nel tempo”, incontro tra Alcantara e l’arte contemporanea

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it