ATTUALITA'

IN GERMANIA MASSIMO 10 PERSONE A NATALE

In Germania i ministri e presidenti delle regioni tedesche hanno raggiunto un accordo sulle misure di contenimento del coronavirus per Natale e Capodanno, secondo la bozza di un documento che verrà discusso con la cancelliera Angela Merkel.

Dal 23 dicembre al 1 gennaio sarà possibile incontrare altre famiglie o altri soggetti fino ad un massimo di dieci persone, senza contare i bambini fino a 14 anni, mentre tutti i cittadini sono invitati ad una quarantena preventiva autoimposta prima delle vacanze. Dal 1 dicembre a Natale, le regioni chiederanno di limitare i contatti privati ​​a un massimo di cinque persone, aggiunge il documento.

Inoltre, è stato concordato il divieto dei fuochi d’artificio di Capodanno nelle strade e nelle piazze, per evitare l’affollamento di persone, mentre nel privato sarà chiesto ai cittadini di farne a meno, anche se la loro vendita non sarà vietata, ai datori di lavoro verrà chiesto di prolungare le vacanze di Natale e di continuare a promuovere il telelavoro durante il periodo natalizio.

Comments

comments

Articoli simili

IL PAPA CHIEDE LA LIBERAZIONE DEGLI OSTAGGI DI HAMAS

Massimo Dal Seno

DOMENICA 13 AGOSTO INIZIA LA SETTIMANA DELL’ECUADOR AL LATINFIEXPO DI BUSTO ARSIZIO, TRA PITTURA, DANZE E UNA SFILATA DI MODA

Claudia Mazzucco

OGGI FORSE INTESA SU GIOCO D’AZZARDO

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it