EVENTI

IL B-BOY OLANDESE LEE PARLA DELL’AMORE PER LA MUSICA E DELLA SUA CARATTERISTICA MOSSA DEL MULINO A VENTO SCORREVOLE

Red Bull BC One All Stars sono i migliori breaker del mondo con B-Boy Lee con sede ad Amsterdam l’ultima aggiunta ai suoi ranghi grazie alla sua rapida ascesa in cima al mondo di rottura, alla caratteristica mossa del mulino a vento scorrevole e all’amore per la musica. Ecco tutto quello che c’è da sapere:

– Con artisti del calibro di Ami, Hong 10, Lilou, Logistx, Neguin e Sunni già parte del Red Bull BC One All Stars, l’asticella è alta per l’inclusione, il che rende l’ascensione del B-Boy olandese Lee-Lou Demierre ancora più notevole.

Ha affermato: “Entrare a far parte della famiglia Red Bull è molto speciale. Da molto tempo, ho guardato le battaglie red Bull BC One e ho sempre guardato al Red Bull BC One All Stars”.

– Il 21enne è noto per elettrizzare folle affollate in occasione di eventi in tutto il mondo ed è cresciuto nella sua città natale di Amsterdam con una dieta hip-hop e rompendo dalla sua talentuosa madre B-Girl.

Non appena Lee ha potuto camminare, ha iniziato a imitare le mosse di sua madre come il bambino o il congelamento del gomito. Ha ricordato: “Probabilmente non avrei iniziato a rompere se non fosse stato per mia madre. La lezione più importante che mia madre mi ha insegnato è stata quella di ballare sempre con il cuore e godersi ogni momento”.

– Il primo ricordo di Lee del combattimento risale al 2008, quando incontrò B-Boy Justen e divenne amico intimo prima che un’introduzione a Shailesh Bahoran da parte dell’equipaggio degli Illusionary Rockers lo vedesse passare cinque anni ad affinare il suo mestiere osservando e condividendo idee con il talentuoso demolitore.

– Nel 2010, Lee è entrato a far parte dei Ruggeds, che lo hanno visto diventare riconosciuto con flessibilità di livello superiore e flusso imprevedibile infuso con mosse scorrevoli originali – come il suo caratteristico mulino a vento scorrevole, dove si muove attraverso il palco eseguendo una scivolata del gomito tra ogni rotazione.

– Dopo una pausa per concentrarsi sul completamento dei suoi studi, ci è voluto un po ‘di tempo prima che la sua mente raggiungesse il suo corpo dopo uno scatto di crescita, ma presto si è ritrovato a eccellere di nuovo nelle competizioni di tutto il mondo.

– Ha collezionato vittorie come Red Bull BC One E-Battle 2021, mentre ha anche vinto la competizione LCB 2v2 2022 con il suo compagno di equipaggio Phil Wizard e la competizione World Breaking 2v2 2022 con B-Boy Link.

– Ha rivelato: “Sii solo te stesso. Il duro lavoro paga, quindi non lasciare che le opinioni degli altri ti influenzino troppo. Breaking mi ha insegnato ad essere libero. Non avere barriere e muovermi come voglio muovermi”.

Anche se ha perso le Red Bull BC One Finals 2021 a Danzica, ha consegnato fuoco puro, con round elettrizzanti che hanno mostrato la sua capacità di stupire gli stadi pieni con la sua musicalità esperta.

Non solo, negli ultimi due anni, Lee ha costruito una fanbase underground sulla piattaforma musicale e audio SoundCloud per una serie di brani originali pubblicati sotto il suo moniker beat maker “Waterbreh”.

– Ha spiegato: “In giovane età, nel 2008, stavo suonando su Garageband ma non l’ho mai preso sul serio. È stato solo nel 2020, quando la pandemia ha colpito, che ho avuto molto tempo per uccidere a casa, il che ha dato il via al mio nuovo punto di partenza per fare musica. C’è una certa sensazione e ritmo che hai come B-Boy e che aiuta molto facendo musica”.

Comments

comments

Articoli simili

COSA SUCCEDE IN ITALIA? ALLARME VIOLENZA

Redazione

SAMUEL IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR

Redazione

CATALOGNA MANIFESTANO GRIDANDO “REPUBBLICA ADESSO”

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it