ATTUALITA' EVENTI

CUSTOMER EXPERIENCE 2020 EDIZIONE SPECIALE TREVISO

SALA CONVIVIUM – H-FARM – RONCADE (TV)

Milano, 23 novembre 2017 – Il convegno Customer Experience 2020, organizzato da CMI Customer Management Insights, continua a fornire nuove occasioni di incontro e approfondimento per conoscere sempre meglio il futuro della relazione con il cliente e discutere delle strategie e tecnologie più efficaci e all’avanguardia per rivoluzionare la Customer Experience. Il 14 dicembre farà tappa a Roncade (TV), presso la sede di H-Farm, per una mattinata (dalle 10 alle 13) tutta dedicata a chatbot e intelligenza artificiale.

AI e chatbot: conoscerli al meglio per utilizzarli con successo

La terza edizione di Customer Experience 2020 sarà focalizzata sull’intelligenza artificiale e sui vantaggi che può garantire a tutte le aziende che credono nel valore della relazione con il cliente e desiderano conoscere nuove modalità di engagement e comunicazione verso clienti acquisiti e potenziali.

Le applicazioni dell’intelligenza artificiale non appartengono più al solo mondo della fantascienza, ma assumono ormai una funzione definita e concreta a supporto, per esempio, delle comunicazioni e delle attività aziendali, sia per la fidelizzazione dei clienti esistenti sia per l’acquisizione di nuovi. Il passo da compiere è allora quello di conoscere in modo più approfondito questi strumenti per poter rivoluzionare la strategia aziendale e accogliere il nuovo modo “intelligente” di fare business. Dati, chatbot e AI possono realmente trasformare le relazioni e la Customer Experience, permettendo alle aziende di affrontare le sfide del mercato in modo più efficace e competitivo.

La piattaforma CMI Customer Management Insights, dedicata a Customer Experience e Customer Centricity, proporrà a tutti i professionisti del marketing, del Customer Service e della CX un momento di confronto sui profondi cambiamenti che in questi anni hanno interessato il rapporto tra le aziende e i loro clienti. Le innovazioni tecnologiche, la sempre più profonda importanza degli strumenti digitali e una maggiore consapevolezza da parte dei clienti richiedono infatti alle aziende il ripensamento strategico di molti processi e dell’organizzazione aziendale.

Il convegno prevede l’alternarsi di momenti di approfondimento e networking: nel corso della mattinata interverranno Gabriele Antoniazzi di Responsa, Floriana Cantarella e Alessandro La Ciura di LiveHelp, Sandro Parisi di Eudata, Giorgio Sacconi di H-Farm Industry, Mariella Borghi di CELI Language Technology e Davide Giarolo di VTE CRM.

Customer Experience 2020 sarà inoltre l’occasione per conoscere i risultati della IV edizione dell’Osservatorio CX, indagine che ha messo a confronto strategie aziendali e aspettative dei clienti in materia di relazioni, canali di contatto e prospettive future di sviluppo.

Per l’agenda completa della giornata e le iscrizioni http://www.cmimagazine.it/11096-cx2020-tappa-a-roncade/

 

Comments

comments

Articoli simili

VILLA REALE DI MONZA: PAOLO MAGGIS PRESENTA LA SUA MOSTRA ”15 MILIONI DI K” DAL 25 GENNAIO AL 25 FEBBRAIO

Redazione

POLITICHE GIOVANILI NASCE LA RETE DEI SERVIZI INTEGRATI PER LA FORMAZIONE DEI GIOVANI

Redazione

VAURO SENESI DEFINISCE BABBO NATALE UN CICCIONE CON ARIA DA PEDOFILO

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it